martedì 24 dicembre 2013

.....Feste......AUGURI.......

Come sempre sono in ultra  ritardo
...vorrei capirlo prima o poi perché
per quanto mi organizzi, non mi trovo mai 
con i tempi .....
e poi ......
E' già NATALE!!!!!
Arriva sempre preciso, mai  una volta che 
ti desse il tempo di fare qualche altra cosina.......
va beh, non mi rimane che fare 
gli Auguri, AUGURI, AUGURI.......
A chi passa di qua, ma anche  a quelli che non  
passano mai.......
Va beh, torniamo a chi viene ogni tanto a farmi una piccola 
visita...
Cosa ho fatto dall'ultimo post di agosto?
Qualcosina per la festa di Halloween:







Ho fatto dei grembiuli per le mamme che hanno 
partecipato ad una delle feste organizzate in un centro.
E poteva mai mancare un vestito 
da FANTASMAAAAAAA.........



... miiiii che paura.!!!!!

Ma non ci siamo fatti mancare neppure 
un dolcetto:
dei muffin alla banana e cioccolato, la ricetta l'ho presa Qui
Buonissimiiiiiiii!!!!

Nel frattempo Natale era alle porte e, fra 
influenza, acciacchi vari, pediatra, dottore, fisioterapista
(ho il braccio destro acciaccato dai dolori,sara' l'eta'????) sono riuscita comunque a preparare qualcosina.......
Faccio parte di tre gruppi su Fb, dove circolano tante meravigliose idee, dove la funzione della Big Shot e' espressa in tutta 
la sua sublime potenzialità e le amministratrici sono 
sempre disponibili
Qui Qui   e Qui
e poi c'e Pinterest con le sue idee mondiali .....
 Cosi' voi vi chiederete se, con tutti questi spunti non ho creato nulla di mio, beh, più o meno........














Ecco fatto! Questo e' tutto 
quello che ho combinato .
Lasciatemi tutti i commenti sopratutto brutti!! ;)
TANTI AUGURIIIIIIIIII
Buon ANNO e vi prometto 
che con l'anno nuovo saro' meno 
monella!!!!! Se qualcuno ci crede.... ;)

        Buon Pitipita' a tutti!
      Baci Patrizia

Nessun commento:

Posta un commento