sabato 30 marzo 2013

Colori...Fiori..Buona Pasqua....

Piove piove e la gatta non si muove.....
...per la verita'qui non si muove nessuno.....
nemmeno la primavera!
Io ne ho voluta portarne un po'
fra i piccoli regalini che ho preparato per
 augurare Buona Pasqua
alle mie amiche.



Ho scelto di decorare le mie uova di polistirolo
con Carta riso e Fiori 14
imparati QUI,
semplici e di effetto
grazie Roberta!!!








Questi invece li ho rivestiti
con pezzi di pelle scamosciata
e con fiori tagliati
con la Big Shot




Che ne dite???
Vi auguro una serena
Pasqua
 anche con il mio
piccolo Michele e il suo
robot della Lego!!!

Baci e buon Pitipita' a tutte!!
           Patrizia.



6 commenti:

  1. Tantissimi Auguri anche a te e un bacio a Michele
    Annina

    RispondiElimina
  2. Ciao Patrizia, che meraviglia le uova decorate all'uncinetto ed....originalissime quelle rivestite di pelle!!!...brava come sempre...buona pasqua anche a te cara e deliziaci un pò più spesso con le tue straordinarie creazioni! <3

    RispondiElimina
  3. Carinissime!!! Anche se in ritardo ti auguro una serena Pasqua!
    Tiziana

    RispondiElimina
  4. Sempre bravissima con l'uncinetto!
    Un bacio Rosi

    RispondiElimina